PRAGA - 5 Giorni

Cinque giorni alla scoperta della meravigliosa capitale della Repubblica Ceca: PRAGA, come meta sempre più prediletta per viaggiare nel passato, nella storia e nella cultura dell’Europa continentale.

Condividi su:
Day 1
MARTEDI’ 17 SETTEMBRE 2019: CUNEO/RATISBONA

Partenza in pullman G.T. nella prima mattinata da Cuneo e da altre località da concordare per la Germania. Sosta lungo il percorso per la prima colazione ed il pranzo liberi in autogrill. Nel tardo pomeriggio arrivo a Ratisbona, antica città bavarese fondata dai romani in splendida posizione sul Danubio. Breve visita della città. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Day 2
MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE 2019: RATISBONA/PRAGA

Dopo la prima colazione, partenza per la Repubblica Ceca. Arrivo a Praga, una delle più belle città del mondo situata su sette colli ed attraversata dalla Moldava. Sistemazione in hotel e pranzo. Nel pomeriggio incontro con la guida locale ed inizio della visita. La monumentale città dagli innumerevoli tesori d’arte è dominata dal Castello dell’IX secolo ed affascina per la sua bellezza. Cena e pernottamento in hotel.

Day 3
GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE 2019: PRAGA

Dopo la prima colazione, incontro con la guida locale e proseguimento delle visite con sosta presso i principali monumenti: Municipio, Orologio Astronomico, Ponte Carlo, Malastrana. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio continuazione delle visite: il Quartiere Ebraico, la Piazza Venceslao, il Santuario dedicato al Bambin Gesù di Praga. Cena tipica in ristorante. Rientro in hotel per il pernottamento.

Day 4
VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2019: PRAGA/LINZ

Dopo la prima colazione, tempo libero a disposizione per visite individuali e shopping. Pranzo libero nei numerosi punti ristoro presenti. Nel pomeriggio partenza per Linz, importante porto fluviale del Danubio e terza città dell’Austria. Sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

Day 5
SABATO 21 SETTEMBRE 2019: LINZ/CUNEO

Dopo la prima colazione, partenza per il rientro percorrendo uno splendido itinerario attraverso la verde Austria. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Proseguimento del viaggio ed arrivo a Cuneo in tarda serata.

La quota comprende

  • Viaggio in pullman G.T. - Sistemazione in hotel 3/4 stelle - Tassa di soggiorno - Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo escluso il pranzo del 4° giorno - Cena tipica a Praga con bevande - Guida locale come da programma - Accompagnatore CTA – Assicurazione Allianz Global Assistance.

Sono esclusi

  • Pasti non menzionati - Bevande ai pasti - Assicurazione annullamento Allianz Global Assistance - Ingressi - Mance - Extra in genere.
Prezzo EUR€630/persona
630
Total630 EUR
scarica

Informazioni sul viaggio

  • 180,00
  • 180,00
  • Viaggio in pullman G.T.
  • Minimo 30 partecipanti
  • 17 Settembre 2019
  • Carta d'identità valida per l'espatrio
  • Per i minori è richiesto la carta d’identità personale e, nel caso il minore viaggi in assenza di uno o di entrambi i genitori, l’assenso scritto dei genitori.