Home > Destinazioni > Italia > CIRCEO E ISOLA DI PONZA

CIRCEO E ISOLA DI PONZA - 3 Giorni

Quattro giorni dedicati alla scoperta del Parco Nazionale del Circeo, delle magnifiche cittadine di Sabaudia e San Felice Circeo e la caratteristica Isola di Ponza: rocce di inattesi colori,  profonde grotte e un mare cristallino faranno da sfondo a questi bellissimi scorci.

Condividi su:
Day 1
Mercoledì 14 agosto: CUNEO/PARCO del CIRCEO

Partenza da Cuneo e da altre località in pullman G.T. (orario da definire). Proseguimento via autostrada per il Lazio, con soste lungo il percorso per la colazione ed il pranzo liberi. Arrivo nel primo pomeriggio nel Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934 che comprende la foresta e il promontorio del Circeo, i laghi pontini, le dune... Il Monte Circeo si alza all’incontro di due archi di costa piatta, con pendii avvolti di lecci, sugheri, lauri e palme nane. Sosta a Sabaudia e a San Felice Circeo. Sistemazione in hotel nei dintorni di Latina, cena e pernottamento.

Day 2
Giovedì 15 agosto: TERRACINA/ISOLA DI PONZA/TERRACINA

Dopo la prima colazione, partenza per Terracina ed imbarco sul traghetto per l’Isola di Ponza, la maggiore dell’arcipelago ponziano a sud di Capo Circeo. Di origine vulcanica, la costa è formata da notevoli scogli con alte rocce di inattesi colori, grotte e calette. La vegetazione è formata da macchia mediterranea, uliveti e ginestre. Visita di Ponza, centro principale dell’isola disposta ad anfiteatro intorno al porto. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio giro panoramico dell’isola con minibus riservato al gruppo. Sosta presso i punti più panoramici. Tempo libero per visite individuali ed attività balneari. Rientro in traghetto a Terracina. Cena e pernottamento in hotel.

Day 3
Venerdì 16 agosto: SERMONETA/CUNEO

Dopo la prima colazione, proseguimento per Sermoneta, splendido borgo medioevale cinto da mura e torri, dominato dall’imponente Castello Caetani. Visita dei principali monumenti. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro. Sosta per la cena libera in autogrill. Arrivo in provincia in tarda serata.

La quota comprende

  • Viaggio in pullman G.T. - Sistemazione in hotel tre stelle a Latina o dintorni - Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo - Bevande ai pasti (1/4 di vino – 1/2 acqua) – guida locale come da programma - Traghetto A/R per l’isola di Ponza - Minibus per il giro dell’isola di Ponza - Accompagnatore CTA - Assicurazione medico-bagaglio Allianz Global Assistance

Sono esclusi

  • ingressi, tassa di soggiorno, pasti non indicati nel programma, mance, assicurazione annullamento viaggio, extra in genere, tutto quanto non indicato alla voce “la quota di partecipazione comprende”
Expand/Close
Il traghetto di andata e ritorno per l'Isola di Ponza e il minibus sull'Isola sono inclusi?

Si, sia il traghetto che il minibus sono inclusi nella quota di partecipazione.

Prezzo EUR€435/persona
435
Total435 EUR
scarica

Informazioni sul viaggio

  • 130,00
  • 350,00
  • 50,00
  • Viaggio in pullman G.T.
  • Minimo 25 partecipanti
  • 14 Agosto 2019
  • Il traghetto A/R per l'Isola di Ponza e il minibus sull'Isola sono INCLUSI